Scene d'amore sui vasi etruschi per un San Valentino al Museo Archeologico Nazionale

Dopo la fortunata esperienza dello scorso anno, con l'approssimarsi della Festa degli Innamorati si rinnova l'invito a trascorrere San Valentino al Museo Archeologico Nazionale di Orvieto per conoscere le scene d'amore presenti nelle raffigurazioni di buccheri, anfore a figure nere e reperti vari.
Doppio, anche stavolta, l'appuntamento per mercoledì 14 febbraio, rispettivamente alle 11 e alle 16, con le visite guidate a cura del personale del museo di Piazza Duomo, diretto da Luana Cenciaioli, e dei volontari del Servizio Civile Nazionale.
Per ulteriori informazioni:
0763.341039

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.