"Vietato dire non ce la faccio", il libro della campionessa paralimpica Nicole Orlando

Doppio appuntamento per la presentazione del libro della campionessa paralimpica Nicole Orlando, scritto a quattro mani con Alessia Cruciani, “Vietato dire non ce la faccio”. Sabato 1 aprile, alle ore 9.30, al Nuovo Cinema di Manciano appuntamento con le scuole. Introdurrà la dirigente scolastica dell’istituto comprensivo Aldi e la campionessa Orlando sarà intervistata da Claudio Arrigoni, giornalista sportivo del Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport.
Il pomeriggio, invece, alle 18 la presentazione del libro si svolgerà nella sala parrocchiale di Montemerano. L’iniziativa organizzata dalla Consulta per il sociale del Comune di Manciano, è nata in collaborazione con l’associazione italiana Persone down di Grosseto e con l’istituto Aldi di Manciano. “Ringrazio personalmente – spiega la presidente della Consulta per il sociale, Cinzia Tomassoli - l’amministrazione comunale per il supporto all’iniziativa, Graziana Mazzuoli dell’associazione Persone down, Federica Dondini e la dirigente scolastica Anna Maria Carbone dell’Aldi e anche i partner fiori Amorosi Eventi, trattoria Il Rifugio, trattoria La Cascia e panificio Mazzuoli”.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.