Esperienze di terremoti e rinascite a confronto al Palazzo del Popolo

Rinviato a causa delle nuove scosse del sisma e della conseguente impossibilità ad essere presenti di monsignor Domenico Pompili, vescovo di Rieti, dei volontari che avrebbero dovuto portare le proprie testimonianze nonché degli studenti, avrà luogo venerdì 17 febbraio alle 10 nella Sala dei Quattrocento del Palazzo del Capitano del Popolo di Orvieto l'annunciato incontro "Dal terremoto a... Esperienze di terremoti e rinascite a confronto".
L’iniziativa è promossa dal Comitato Cittadino dei Quartieri di Orvieto congiuntamente alla Diocesi di Orvieto-Todi e al Comune, con la collaborazione della Protezione Civile di Orvieto, dell’Associazione "3.36. Per Barbara & Matteo" dedicata ai concittadini Barbara Marinelli e Matteo Gianlorenzi vittime del terremoto di Amatrice e dell’Associazione ApertaMenteOrvieto e del Gruppo FAI Orvieto, sarà propedeutica alla quinta edizione di "Orvieto in Fiore" in programma da giovedì 1 a domenica 4 giugno.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.