Caterina Costantini e Lucia Ricalzone al Boni con "Il Club delle Vedove"

Prosegue a ritmo intenso la stagione del Teatro Boni di Acquapendente, diretta da Sandro Nardi. Dopo lo spettacolo di Alessandro Benvenuti andato in scena nella serata di giovedì 18 novembre, è in programma per domenica 20 novembre alle 17.30 "Il Club delle Vedove" di Ivan Menchel con Caterina Costantini, Lucia Ricalzone, Rita Pasqualoni, Carlo Ettorre, Maria Lauria. Adattamento e regia sono a cura di Silvio Giordani.
Tre amiche sincere di vecchia data, rimaste vedove, cercano di restare unite e di dare un senso alla loro vita, fondando un club in cui contemplano i loro defunti mariti. L'attività più divertente e mondana per loro è, appunto, andare al cimitero. Con battute frizzanti e tanto sarcasmo queste tre donne condividono le loro vite, la loro solitudine e tante chiacchiere. In un susseguirsi di situazioni comiche e grottesche, solo una di loro riesce a elaborare il lutto incontrando un vedovo intraprendente.
Per informazioni e biglietti: www.teatroboni.it - 334.1615504

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.