Mediocredito Centrale avvia trattative in esclusiva per le cessioni di BdM Banca e Cassa di Risparmio di Orvieto

Mediocredito Centrale S.p.A. comunica che il Consiglio di Amministrazione, dopo un’attenta valutazione delle offerte ricevute da operatori bancari di rilievo nell’ambito di un processo competitivo, ha deliberato di concedere un breve periodo di esclusiva per negoziare i principali termini e condizioni della potenziale cessione delle partecipazioni detenute in BdM Banca e Cassa di Risparmio di Orvieto. In particolare, MCC avvierà la trattativa in esclusiva con Credito Emiliano S.p.A. per la cessione di BdM e con Banco di Desio e della Brianza S.p.A. per la cessione di CRO.
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.