Cassa di Risparmio di Orvieto, avviato un nuovo processo competitivo per la vendita

Mediocredito Centrale informa di aver approvato l’avvio di un nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto. La determinazione conferma gli obiettivi di valorizzazione della partecipazione e di creazione di valore per gli stakeholders, in un contesto di massima attenzione per le persone e per il territorio di riferimento di CRO.
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.