"Timbra & Vinci", torna la lotteria natalizia che valorizza il tessuto commerciale locale

Il Centro Commerciale Naturale di Pitigliano presenta l’edizione 2025 di "Timbra & Vinci", l’iniziativa che ogni anno anima il periodo natalizio incentivando lo shopping nei negozi del paese e premiando la fedeltà dei cittadini e dei visitatori. A partire da sabato 29 novembre, ogni acquisto effettuato nelle attività della Città del Tufo diventa un’occasione per partecipare alla lotteria e concorrere all’assegnazione di premi di grande valore.
Per partecipare è sufficiente richiedere la cartolina ufficiale in uno dei negozi: ogni 20 euro di spesa dà diritto a un timbro; al raggiungimento di sei timbri, la scheda può essere imbucata nelle cassette dedicate dislocate nei vari negozi. Non esiste limite al numero di schede che si possono completare e consegnare. I premi in palio vogliono valorizzare il territorio e sostenere l’economia locale. In particolare, il primo premio consiste in 500 euro in buoni acquisto, utilizzabili per tutto il 2026 nelle attività pitiglianesi.
La raccolta dei timbri terminerà domenica 4 gennaio, mentre l’estrazione ufficiale dei vincitori si svolgerà lunedì 5 gennaio. Per questa edizione viene introdotto un importante vantaggio per i cittadini che hanno scelto di sostenere l’associazione: chi possiede la tessera del socio sostenitore avrà un timbro omaggio per ogni scheda, un incentivo pensato per premiare il coinvolgimento attivo nella vita del CCN. "Timbra & Vinci" nasce con l’obiettivo di incoraggiare gli acquisti nelle attività locali durante il periodo natalizio, rafforzando allo stesso tempo il legame tra la comunità e il tessuto commerciale di Pitigliano.
«Sostenere il commercio di prossimità significa sostenere l’identità stessa del nostro paese» – afferma il CCN – «Con questa iniziativa vogliamo rendere il Natale un’occasione di condivisione, partecipazione e valorizzazione delle attività che ogni giorno mantengono vivo il paese».
L’invito è rivolto a tutti: cittadini, visitatori e turisti che desiderano vivere l’atmosfera natalizia pitiglianese e avere la possibilità di portare a casa un regalo speciale.
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.