Proseguono le nomine territoriali di Confesercenti Umbria

Nello sviluppo dell’attività di radicamento territoriale di Confesercenti Umbria della provincia di Perugia, Giuliano Granocchia presidente regionale, annuncia a nomina di Luciano Zepparelli a responsabile territoriale di Marsciano - Deruta.
"Imprenditore nel settore delle energie rinnovabili e professionista di grande esperienza e dedizione - afferma Granocchia - Zepparelli assumerà il ruolo di punto di riferimento per tutte le attività e le iniziative rivolte alle imprese del territorio, contribuendo allo sviluppo e alla rappresentanza delle esigenze delle nostre imprese locali.
Figura di prestigio e di primo piano da tutti apprezzato anche a livello nazionale, sarà con la sua competenza e il suo impegno un dirigente fondamentale per rafforzare la presenza e l’efficacia di Confesercenti nella zona, promuovendo iniziative di valore come ha sempre fatto nella sua attività professionali".
Prosegue quindi l'azione volta a ramificare sempre più Confesercenti Umbria sull'intera regione, presentandosi con progetti tendenti a superare i problemi della piccola impresa nella sua interezza, senza guardare più alle differenziazioni tra varie categorie produttive.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.