Francesco Fioriello eletto nuovo coordinatore Fp Medici Cgil Umbria

Francesco Fioriello è il nuovo coordinatore dei medici Fp Cgil Umbria. L’elezione è arrivata durante la riunione dell’esecutivo medici di Fp Cgil Umbria, nella sede di Cgil Umbria a Perugia, alla presenza di Andrea Filippi, segretario nazionale Fp Cgil Medici, e Desiree Marchetti, segretaria regionale della Fp Cgil Umbria. I lavori sono iniziati con i ringraziamenti al coordinatore uscente, Mauro Patiti, appena pensionato, per il grande lavoro svolto e per lo straordinario impegno e serietà dimostrati in questi anni.
L’esecutivo, dopo un’attenta discussione sui temi che interessano la categoria e più in generale la sanità regionale, ha eletto dunque Francesco Fioriello, dirigente medico dell’Azienda Ospedaliera "Santa Maria" di Terni, che si è subito dichiarato “entusiasta ed onorato della fiducia che è stata risposta nei suoi confronti” e allo stesso tempo “consapevole della complessità del compito che sarà chiamato a svolgere in questi mesi decisivi per la sanità regionale”.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.