economia

Concorsi USR Umbria, in scadenza la domanda per accedere alla procedura

venerdì 23 giugno 2023

C’è tempo fino alle 12 di lunedì 26 giugno per inviare la domanda e partecipare all’avviso di procedura concorsuale per titoli e colloqui indetto dall’Ufficio Speciale Ricostruzione della Regione Umbria.

L’avviso è finalizzato all’assunzione a tempo determinato e pieno di n.1 unità di personale Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (CCNL Funzioni Locali 2019/2021) – Funzionario Tecnico e per la formazione di graduatorie utili ad eventuali assunzioni a tempo pieno e determinato di personale Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione – profilo professionale Specialista in attività Amministrative e Contabili e Area degli Istruttori – profilo professionale Istruttore Tecnico, per le esigenze dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione (USR Umbria) sisma 2016.

La selezione, per titoli e colloquio, è finalizzata ad accertare le professionalità richieste ed è ispirata a principi volti ad assicurare economicità e celerità nell’espletamento delle procedure. Le determinazioni e ogni altra comunicazione relative alla presente procedura sono consultabili sul sito istituzionale dell’Ufficio Speciale Ricostruzione Umbria.

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.