Confartigianato, Paolo Pacifici è il nuovo coordinatore del comprensorio orvietano

Nella riunione svoltasi martedì 20 dicembre nella sede di Confartigianato in Piazza del Commercio 8, ad Orvieto Scalo, alla presenza del presidente di Confartigianato Imprese Terni, Mauro Franceschini, e del direttore, Michele Medori, le imprese aderenti a Confartigianato hanno eletto il nuovo coordinatore del comprensorio orvietano nella persona di Paolo Pacifici, noto imprenditore del settore legno (nella foto).
Il nuovo Coordinamento è composto da Luca Portarena (edilizia, Orvieto), Marco Cavastracci (vendita e riparazione ciclo bike, Orvieto), Stefano Berilli (soccorso stradale e autoriparazione, Fabro), Andrea Bracaccia (vendita prodotti per la tinteggiatura, Orvieto), Luca Mocetti (autocarrozzeria artigiana, Orvieto), Marco Taramelli (impianti elettrici e climatizzazione, Castel Viscardo), Andrea Oreto (produzione e vendita prodotti alimentari, Orvieto), Michele Tittocchia (servizi alle imprese, Orvieto) e Alessandro Menicacci (impianti idraulici e climatizzazione, Montecchio).
L’Assemblea ha individuato le priorità che saranno alla base dell’azione associativa sul territorio in un momento di particolare difficoltà per le imprese che stanno affrontando la crisi energetica, il caro materie prime e l’inflazione. Presente anche il sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, che ha fotografato la congiuntura del territorio e le politiche dell'Amministrazione Comunale che assegnano priorità alle azioni di rilancio economico e nell’augurare buon lavoro al nuovo coordinamento ha sottolineato l’importanza dei contributi concreti e costruttivi delle associazioni di categoria.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.