economia

Emu Group Spa, la Fim Cisl si riconferma primo sindacato alla elezione Rsu/Rls

martedì 29 novembre 2022

Grande soddisfazione della Fim Cisl Umbria per la rinconferma della categoria dei metalmeccanici della Cisl Umbria come primo sindacato alle elezioni Rsu/Rls all'Emu Group Spa. A darne notizia Andrea Calzoni, segretario regionale Fim Cisl Umbria, sottolineando come questo risultato non fosse scontato.

"Abbiamo aumentato i consensi rispetto a tre anni fa - afferma - e questo è un riconoscimento della qualità del lavoro che abbiamo svolto. Ciò nella consapevolezza che non si finisce mai di migliorare. E così faremo".

Il segretario della Fim Cisl Umbria ringrazia tutti gli attivisti che si sono adoperati per raggiungere questo importante risultato. "Un grazie particolare ai neo eletti Emanuele Pancotti ed Amara Rachid. A loro vanno i miei complimenti e gli auguri di buon lavoro".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.