economia

Alla Sala Espositiva Cavour torna il mercatino "Sgombera tutto"

lunedì 28 novembre 2022

Dopo il successo delle prime due date, il mercatino ecologico e sociale "Sgombera tutto" promosso dalla Pro Loco di Bolsena, in collaborazione con la Biblioteca Comunale e con il patrocinio del Comune, torna sabato 3 e domenica 4 dicembre, dalle 9.30 alle 18, alla Sala Espositiva Cavour. 

"Il primo appuntamento - affermano gli organizzatori - è andato oltre le più rosee aspettative. Posti esauriti tra gli espositori non professionisti e tantissimi visitatori ci hanno spinto a riproporre l’iniziativa".

Con una semplice offerta si potranno acquistare libri, riviste, giornali, cartoline, francobolli, figurine, oggettistica varia, vecchi arnesi e attrezzi, piccoli elettrodomestici usati, tessuti, accessori nuovi, giochi, modellismo e tutto quello che, pur non avendo un valore artistico o storico, avrà l’opportunità di rinascita senza subire lo 'sgarbo' del rifiuto.

Un’ottima occasione per 'accaparrarsi' qualcosa di utile senza spendere una fortuna soprattutto nel rispetto dell’ambiente circostante e in vista delle feste di Natale. Ci auguriamo che ci sia una partecipazione di pubblico ancora maggiore".