Convenzione tra Poste Italiane e Confindustria Umbria a sostegno del territorio

Poste Italiane e Confindustria Umbria hanno firmato una convenzione per l’offerta di servizi e prodotti innovativi a supporto delle aziende associate. Grazie alla capillarità della rete di Poste Italiane, presente con 262 Uffici Postali nella regione, e al ruolo di Confindustria Umbria, gli associati potranno beneficiare dei molteplici servizi e prodotti disponibili in modo conveniente e funzionale alle loro esigenze.
In particolare, possono contare su Poste Delivery Business Prepagata, costituita da servizi di corriere espresso nazionali e internazionali e Pick Up Light per il ritiro di corrispondenza destinata in Italia e all’estero fino a un massimo di due kilogrammi.
In ambito Postel disponibile Microsoft 365 Business e Data Certa Digitale mentre Codice Postepay consente all’associato di accettare, presso il proprio punto vendita, le transazioni CardNot Present effettuate con carte di pagamento Postepay. Poi ancora Pos Postepay, che consente di accettare presso il proprio punto vendita fisico o in mobilità, le transazioni tramite Mobile POS con carte di pagamento aderenti ai circuiti di cui l’impresa stessa ha richiesto l’abilitazione eConto Bancoposta Business Link per gestire incassi e pagamenti operando su web e app.
Infine Posta Elettronica Certificata che permette di inviare tramite posta elettronica comunicazioni e documenti con elevato livello di sicurezza oltre a Servizi di Conservazione e Gestione Documentale per conservare i documenti in modalità informatica a norma. La convenzione tra Poste Italiane e Confindustria Umbria ribadisce il ruolo centrale di Poste Italiane a sostegno delle aziende del territorio.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.