economia

Bagnoregio alla Bit di Milano e al Vinitaly. "Continuiamo un cammino iniziato anni fa"

mercoledì 13 aprile 2022

Bagnoregio protagonista alla Borsa Intenazionale del Turismo di Milano e al Vinitaly di Verona. Due appuntamenti cruciali per la promozione del territorio e per la costruzione di rapporti con gli esperti, gli imprenditori e i decisori in settori strategici del mercato turistico. Il sindaco, Luca Profili, l'amministratore unico di Casa Civita, Francesco Bigiotti, e diversi assessori del comune della Teverina hanno partecipato a diversi momenti di incontro e scambio tanto alla BIT quanto al Vinitaly.


 
"Importante essere presenti in eventi di questo livello e rappresentare al meglio il territorio. L'immagine della nostra Civita rappresenta l'Italia nei luoghi che contano dove si parla di turismo e questo è il migliore investimento che possiamo fare per il futuro. E' stata anche l'occasione per fare visita ad amici e realtà con cui collaboriamo sul territorio come Famiglia Cotarella" le parole del primo cittadino.
 
“La Bit di Milano e il Vinitaly di Verona rappresentano un'eccellenza – così l'amministratore unico di Casa Civita – ed esserci significa per noi continuare un percorso iniziato diversi anni fa e che sta dando i suoi frutti. E' stata l'occasione anche per andare in visita, nel caso del Vinitaly, anche ai nostri produttori del territorio come Mottura, La Pazzaglia e Belcapo che stanno facendo un lavoro straordinario”.

 

Alla Bit un ricco palinsesto di conferenze, convegni e seminari di approfondimento. Quest’anno alle quattro tradizionali macroaree Food Travel, Travel Lab, Hot Topics e Travel Tech è stata aggiunta anche l’area Sostenibilità, un tema trasversale a tutte le aree così come l’innovazione e il nuovo “duty of care” verso il viaggiatore.
 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.