economia

Attivato il Postamat di nuova generazione. Sarà attivo h24

lunedì 20 dicembre 2021

"Una straordinaria possibilità che abbiamo fortemente cercato come Amministrazione Comunale e che ha trovato la sensibilità di Poste Italiane". Così il sindaco di Montecchio, Federico Gori, commenta l'attivazione del Postamat appena entrato in funzione. "Come spesso accade - afferma il primo cittadino - ci siamo rimboccati le maniche e, in silenzio, con determinazione, abbiamo lavorato per portare a casa uno straordinario risultato per la nostra comunità.

Abbiamo ripristinato un servizio indispensabile per noi cittadini e per tutti coloro che scelgono Montecchio a vario titolo, non ultimo turistico". Montecchio, infatti, è entrato nel circuito de "I Borghi più belli d'Italia" e, in vista delle festività di fine anno, confida di essere tra le mete di chi verrà in Umbria, in tutta sicurezza. Quanto al Postamat di nuova generazione installato sarà attivo H24.

Permetterà di prelevare contante con tutte le tipologie di carte dei maggiori circuiti internazionali, oltre che ovviamente Banco Posta. Al tempo stesso si potranno eseguire diverse altre operazioni telematiche. "Una piccola grande vittoria per tutti noi" conclude il sindaco, Gori.