Nel weekend torna l'appuntamento con "Lo Sbaracco". Terza edizione nel centro storico

Per iniziativa dei commercianti e con la collaborazione del Comune, venerdì 27 e sabato 28 agosto si terrà ad Orvieto la terza edizione dell’iniziativa estiva "Lo Sbaracco". All’esterno dei propri punti vendita, i negozianti di Corso Cavour e Via Duomo che hanno aderito allestiranno uno spazio espositivo per proporre occasioni sotto forma di promozione ed ogni attività commerciale è identificata con un cartello con la scritta "negozio aderente".
Su appositi cartoncini con la scritta "sbaracco", saranno indicati i prezzi degli articoli in promozione, mentre, per quanto attiene il decoro e l’arredo urbano è previsto l’utilizzo di tessuti ed attrezzature di colore neutro. In tal senso, l’Amministrazione Comunale ha concesso a ciascun esercizio aderente uno spazio espositivo congruo nel rispetto delle norme di sicurezza e di viabilità, pari ad una profondità di un metro nell’area prospiciente il negozio.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.