economia

Costituito il Coordinamento dell'area orvietana della Cgil

lunedì 19 luglio 2021

La Cgil provinciale di Terni decisamente convinta del fatto che i territori debbano essere rafforzati e sostenuti da un sindacato sempre più capillare, luglio 12 luglio, ad Orvieto, alla presenza del segretario generale provinciale, Claudio Cipolla, ha costituito il Coordinamento dell’area orvietana della Cgil. Questo organismo è composto dalle delegate e dai delegati presenti sul territorio.

Lo stesso Coordinamento, dopo una proficua ed attenta esamina delle problematiche legate all'Orvietano, ha nominato Ciro Zeno, coordinatore Cgil dell’area orvietana. Con la ricostituzione del coordinamento, il sindacato si riserva il massimo impegno possibile a supporto del lavoro e di una forte progettazione sociale del comprensorio, divenendo sempre più soggetto attento e pignolo nel risolvere le istanze di cittadini e lavoratori. 

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.