economia

La Versilia sbarca in Maremma. Dalle 8 alle 20 c'è "Il Mercatino da Forte dei Marmi"

martedì 15 giugno 2021

In questi anni "Il Mercatino da Forte dei Marmi" ha consolidato la sua presenza in molte località in cui ama tornare. E si parla di ritorno anche nella Maremma Laziale, in particolare a Montalto di Castro dove, come l’anno scorso, l’evento viene realizzato in collaborazione con il Comune, convinti che questo evento possa aiutare anche le attività commerciali del posto, creando un’affluenza di pubblico utile per tutti.

Appuntamento, dunque, per domenica 20 giugno, con il tour 200% Forte dei Marmi. Dalle 8 del mattino alle 20 di sera, in Via Aurelia Tarquinia, Piazzale Gravisca e Viale Garibaldi sarà possibile fare shopping, nel rispetto delle misure di sicurezza. I tanti appassionati del “Versilia Style” potranno ritrovare la consueta e rinomata proposta commerciale.

Fra le collezioni primavera-estate, abbigliamento di tendenza, calzature, borse ed altri accessori. Ma anche biancheria per la casa, pizzi, beach wear, profumeria ed enogastronomia di alto livello. Tutti articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour divenuto così celebre.

Per ulteriori informazioni:
www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi