economia

"Experience Trasimeno", incontro on line per operatori e associazioni

venerdì 23 aprile 2021
"Experience Trasimeno", incontro on line per operatori e associazioni

Nell’ambito del Fondo di cofinanziamento dell’offerta turistica e Por – Fesr 2014-2020 (Azione 8.7.1 della Regione Umbria – Avviso volto al sostegno alla realizzazione di progetti di valorizzazione e sviluppo dell’offerta territoriale e dei servizi ad essi connessi), il Comune di Panicale, insieme ai Comuni del Trasimeno, sta realizzando un progetto, con il quale si intende sostenere la promozione e la fruibilità delle esperienze rivolte ai turisti a corollario dei percorsi territoriali.

Tutte le realtà economiche ed associative presenti nel territorio comunale sono invitate a partecipare all’incontro online previsto per giovedì 29 aprile, durante il quale verranno illustrate le azioni pratiche previste dal progetto, gli obiettivi da raggiungere e il ruolo delle aziende che hanno già in essere o hanno intenzione di avviare attività o servizi per i visitatori.

Successivamente, tutti gli interessati parteciperanno ad incontri individuali con la Strada del Vino Colli del Trasimeno, soggetto incaricato dai Comuni al coordinamento del progetto, durante i quali costruire e strutturare la propria offerta e in cui verrà spiegato come avverrà la promozione della stessa con i fondi del progetto “Ergo Sum”.

Per partecipare all’incontro su piattaforma Zoom inviare la richiesta a: info@experiencetrasimeno.it 
Per eventuali ulteriori informazioni scrivere a: info@stradadelvinotrasimeno.it 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.