Sit-in in Piazza della Repubblica per difendere il diritto al lavoro

Una protesta pacifica e simbolica. Un sit-in silenzioso e distanziato, a difesa del lavoro, autorizzato dalla Questura di Terni e dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto. È l'iniziativa in programma per sabato 3 aprile alle 10 in Piazza della Repubblica.
A farsene promotori, non solo commercianti, ristoratori, baristi e albergatori del centro storico ma anche titolari di attività ferme ormai da un anno. L'invito a partecipare è esteso a chiunque si senta coinvolto da chiusure ritenute inutili, pur nella consapevolezza dell'opportunità di mantenere comportamenti adeguati finalizzati alla prevenzione dei contagi.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.