economia

CASA Orvieto riapre le sue porte

mercoledì 3 marzo 2021
CASA Orvieto riapre le sue porte

Mercoledì 3 marzo, al Centro Commerciale Porta d'Orvieto, in Via Angelo Costanzi, la catena di negozi di arredamento CASA ha aperto il punto vendita di Orvieto, che torna ad accogliere i suoi clienti con un look rinnovato. 

CASA Orvieto riparte con uno store concept tutto nuovo e un assortimento studiato a tre stili di tendenza. Lo scorso anno CASA Italia ha rinnovato molti punti vendita sparsi nella penisola, nell’ambito del progetto CASA 20.20, lanciato nel 2017 con il proposito di dare nuova ispirazione ai propri clienti.

Il nuovo look è stato apprezzato dalla clientela italiana facendo vincere all’azienda il premio Insegna dell’Anno 2020-2021 nella categoria Articoli per la Casa. La riapertura di Orvieto è la seconda di un 2021 ricco di novità per CASA Italia. Lo staff di CASA Orvieto ti dà il benvenuto e ti invita a scoprire il nuovo punto vendita. 

"CASA - spiegano dall'azienda - è una catena di negozi di arredamento in stile contemporaneo diffusa a livello internazionale: siamo presenti in 8 Paesi europei per un totale di 500 negozi, diretti ed in franchising. Sentirsi a casa, in CASA, è la priorità. Con un’offerta di articoli di arredamento decorativi e funzionali di qualità vogliamo far vivere al meglio la vita a casa.

Realizziamo questo obiettivo scegliendo prodotti feel good accessibili da inserire nel nostro assortimento di articoli da decorazione e regalo, tessile, utensili da cucina e mobili sia per la casa che per il giardino. Siamo al passo con i trend di arredamento, per questo il nostro assortimento continua a sorprendere e ad ispirare. Miriamo ad un’immagine vivace e dinamica con una gamma di articoli che si rinnova costantemente secondo la moda e le stagioni". 

Per ulteriori informazioni:
www.casashops.com