economia

Agenzia delle Entrate-Riscossione, dal 1° marzo riapre lo sportello di Orvieto

venerdì 19 febbraio 2021
Agenzia delle Entrate-Riscossione, dal 1° marzo riapre lo sportello di Orvieto

Agenzia delle Entrate-Riscossione comunica che a partire da lunedì 1° marzo procederà con la riapertura al pubblico dello sportello di Orvieto situato in Via Pecorelli, 34. Lo sportello, normalmente aperto lunedì, giovedì e venerdì, osserverà un’apertura straordinaria martedì 2 e mercoledì 3 marzo 2021, nel consueto orario dalle 8.15 alle 13.15.

In questa fase, per garantire l’operatività nel pieno rispetto delle disposizioni e dei protocolli sanitari in vigore, l’ingresso allo sportello avviene solo tramite appuntamento che può essere fissato utilizzando il servizio “Prenota ticket” disponibile nel sito www.agenziaentrateriscossione.gov.it e nell’App Equiclick.
In alternativa allo sportello, Agenzia delle Entrate-Riscossione mette a disposizione dei contribuenti i servizi online che, previa autenticazione nell’area riservata del portale e dell’App Equiclick, consentono di verificare la propria posizione debitoria, pagare cartelle e avvisi, chiedere e ottenere una rateizzazione fino a un massimo di 60.000 euro, sospendere la riscossione nei casi previsti dalla legge.

Per i pagamenti sono disponibili gli altri canali digitali e tradizionali (internet, banche, Poste, tabaccai). Per informazioni e assistenza è disponibile il contact center di Agenzia delle Entrate-Riscossione, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, con operatore dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, al numero unico 06.0101, sia da telefono fisso che da cellulare, secondo il piano tariffario.