economia

Fiom Cgil Terni, Daniele Moretti entra in segreteria 

martedì 16 febbraio 2021
Fiom Cgil Terni, Daniele Moretti entra in segreteria 

Nuovo ingresso nella segreteria provinciale della Fiom Cgil di Terni, ad entrare è Daniele Moretti. L’elezione è avvenuta, con voto segreto e certificato, nel corso dell’assemblea generale della Fiom Cgil di Terni, che si è tenuta martedì 16 febbraio, sulla piattaforma Futuralab e ha visto la partecipazione del segretario generale della Cgil di Terni, Claudio Cipolla e del segretario nazionale Fiom Mirco Rota. 

Moretti subentra ad Andrea Falciatori, che rimane nell’assemblea generale con altri incarichi. La nuova segreteria della Fiom di Terni è quindi composta da Alessandro Rampiconi, segretario generale, Stefano Garzuglia, segretario organizzativo, Michele di Fabio, presidente dell’assemblea generale, e appunto Daniele Moretti, 46 anni, impiegato e Rsu di Faurecia.

Moretti è stato eletto con 63 voti favorevoli, 4 voti contrari, 2 astenuti ed una scheda bianca.  "Tutto il gruppo dirigente della Fiom Cgil di Terni - si legge in una nota diramata al termine dell’assemblea - sarà impegnato nelle prossime settimane a preparare i percorsi democratici per il rinnovo del CCNL Industria e come sempre nei singoli tavoli aziendali sarà protagonista della contrattazione per difendere e rafforzare il sindacato di rappresentanza in questo paese”.