Confartigianato, rinnovo delle cariche. Eletto il direttivo della categoria Anaepa-Edilizia

In questi giorni sta avvenendo il rinnovo di tutte le federazioni categorie/gruppi di mestiere dell’associazione, presidenti e consiglio direttivo che compongono i principali settori imprenditoriali aderenti a Confartigianato Imprese Terni. Nella giornata di venerdì 5 febbraio, nella Sala Conferenze dell’Associazione, nel rispetto della normativa anti Covid-19, si sono trovati gli imprenditori appartenenti alla categoria Anaepa-Edilizia e sono state rinnovate le cariche di rappresentanza dello stesso gruppo.
Presidente della categoria è stato eletto Pierangelo Lanini (Impresa Lanini Pierangelo). Componenti del nuovo direttivo: Giorgio Petrelli (Ditta Petrelli Giorgio), Marco Tinti (Edilgessi di Tinti Marco), Fabrizio Forti (Forti Costruzioni Srl), Giuliano Bartolini (Bartolini Costruzioni snc), Paolo Giacchini (Giacchini Srl), Valerio Galliani (Galliani Impresa Srl), Danilo Petrelli (Petrelli Costruzioni Srl),Tiziano Bartolini (MTE di Bartolini Tiziano), Andrea Giubilei (GBL Costruzioni Srl), Ciuchi Mauro (L.E.M. Costruzioni e Ristrutturazioni Srl), Portarena Luca (Edilizia Portarena Srls), Piciucchi Sergio (Piciucchi Sergio & Fabrizio Snc).

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.