Il Comune illustra il bilancio preventivo alle organizzazioni sindacali

"Il sindaco di Orvieto Roberta Tardani e l'assessore Piergiorgio Pizzo hanno illustrato alle organizzazioni sindacali le linee guida del bilancio preventivo 2021. Nonostante il rischio di contrazione turistica che potrebbe comportare minori entrate, non ci saranno tagli allo stato sociale e ai servizi.
Nell'ambito del Nuovo Piano Sanitario Regionale si sta lavorando per dare dignità ad Ospedale e Casa della Salute. La Giunta sta operando per implementare la pianta organica dell'amministrazione. C'è la disponibilità a ragionare sullo stato economico e culturale della città. Come lo scorso anno è il primo Comune della provincia di Terni a farlo".
Riccardo Marcelli,
coordinatore dell'area sindacale territoriale Cisl Terni-Orvieto

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.