economia

Ocm vino, prorogato il termine per la presentazione delle domande al bando investimenti

lunedì 16 novembre 2020
Ocm vino, prorogato il termine per la presentazione delle domande al bando investimenti

Il Servizio Sviluppo delle mprese agricole e delle filiere agroalimentari, Assessorato Agricoltura Regione Umbria, comunica che in base a quanto previsto dal Decreto Ministeriale n. 9313947 è stata disposta (con Delibera Dirigenziale n. 10512 del 16/11/2020) la proroga per la presentazione delle domande di aiuto relative all’OCM Vino, Misura investimenti per la campagna 2020/21.

Le domande di sostegno, annuali e biennali, potranno essere inserite nel portale SIAN fino a lunedì 30 novembre 2020, secondo le istruzioni operative di AGEA-OP n. 53/2020, e dovranno essere trasmesse alla Regione Umbria – Servizio Sviluppo delle imprese agricole e delle filiere agroalimentari - all’indirizzo Pec direzioneagricoltura.regione@postacert.umbria.it entro lunedì 7 dicembre 2020.

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.