economia

Cogesta Orvieto Servizi e Gambini Assicurazioni per la salute e la prevenzione

domenica 15 novembre 2020
Cogesta Orvieto Servizi e Gambini Assicurazioni per la salute e la prevenzione

Per essere più vicini alle imprese e alle famiglie COGESTA ORVIETO SERVIZI ha stipulato un accordo con Gambini Assicurazioni che ha aperto un proprio sportello presso la sede di Ciconia, Via delle Acacie, 12 .

UnipolSai estende dunque gratuitamente ai propri clienti assicurati con polizze malattia l’indennità giornaliera anche a seguito di regime di quarantena presso il proprio domicilio a causa di positività da Covid-19.

“Ricordiamo che le polizze della Gamma Salute con la Garanzia Malattia di UnipolSai – spiega Cogesta – prevedono diverse coperture valide anche in caso di contagio da Coronavirus: spese sostenute per visite specialistiche o esami diagnostici, indennità giornaliera da ricovero, indennità giornaliera da convalescenza, spese per ospedalizzazione domiciliare post ricovero e utili servizi di assistenza telefonica disponibili h24 tra cui anche pareri medici immediati. L’estensione gratuita è valida per tutti gli assicurati di UnipolSai, già beneficiari di coperture che prevedono nel proprio contratto l’indennità da ricovero da Malattia”.

Per info e consulenze rivolgersi a Gambini Assicurazioni
Agenzia Generale Terni- Via della Bardesca, 3
Tel: 0744/409346