economia

Moda, la presidente della Regione in visita alla "Luisa Spagnoli"

giovedì 15 ottobre 2020
Moda, la presidente della Regione in visita alla "Luisa Spagnoli"

È stata la sede perugina della “Luisa Spagnoli” la nuova tappa della presidente della Regione, Donatella Tesei, nell’ambito del programma delle visite nelle aziende umbre. Un marchio storico, nato nella prima metà dello scorso secolo, che ha fatto conoscere il nome di Perugia e dell’Umbria a livello nazionale ed internazionale.

Esempio di visione del futuro, creatività e capacità imprenditoriale, pregi che spesso hanno caratterizzato e caratterizzano le imprese umbre, la “Luisa Spagnoli” nasce dall’intuizione della sua fondatrice, di cui porta il nome, e si afferma sempre più grazie alla gestione dei suoi discendenti, sino a divenire leader del suo settore e a far campeggiare le insegne dei suoi negozi, di proprietà, nelle principali città italiane e mondiali.

Ad accogliere la presidente Tesei sono stati Nicoletta Spagnoli con il figlio Nicola che l’hanno accompagnato durante la visita dell’azienda. Tesei, nel rispetto dei protocolli anti Covid, ha salutato alcuni dipendenti e si è poi intrattenuta con la proprietà ed i dirigenti dei vari comparti per parlare e confrontarsi in merito alle problematiche e necessità, anche alla luce dell’emergenza sanitaria, ma anche delle prospettive e delle opportunità del settore dell’abbigliamento e dell’imprenditoria umbra in generale.

Fonte: Regione dell'Umbria

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.