economia

Pubblicato il bando per le nuove assunzioni in banca Mps

mercoledì 14 ottobre 2020
Pubblicato il bando per le nuove assunzioni in banca Mps

A compimento dell’accordo siglato lo scorso agosto tra la FABI, le altre organizzazioni sindacali ed il gruppo MPS, con il quale si concordava l’assunzione di 250 unità è stato pubblicato sul sito della storica banca senese il bando di selezione per le nuove risorse da inserire nel ruolo di addetto commerciale nella rete delle filiali.

Il bando di selezione è aperto fino al 25 ottobre, requisito necessario per inserire la domanda è il possesso di una laurea in discipline economiche o giuridiche. Le assunzioni avverranno già a partire da gennaio 2021. La Banca Monte dei Paschi di Siena, ha attualmente attivi 34 sportelli, 26 nella provincia di Perugia e 8 in quella di Terni, dove sono occupate circa 450 persone con un’anzianità media elevata.

"Il bando è su scala nazionale ma la ripresa delle assunzioni nel settore bancario permetterà di dare un sospiro di sollievo in una situazione economica stagnante anche in regioni come la nostra" affermano dalla Segreteria Regionale della FABI, Federazione Autonoma Bancari Italiani.

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.