economia

"Essere competitivi...ora". Da Cogesta assistenza a 360 gradi alle aziende

mercoledì 14 ottobre 2020
"Essere competitivi...ora". Da Cogesta assistenza a 360 gradi alle aziende

COGESTA ORVIETO SERVIZI è vicina alle imprese e alle famiglie con i suoi uffici, a Ciconia, Via delle Acacie, 12, tel. 0763.305862. Siamo una azienda orvietana nata nel 1984 che da 36 anni segue centinaia di aziende del territorio orvietano. I nostri operatori sono in grado di realizzare soluzioni innovative che permettono di adeguarsi alle condizioni eccezionali in cui viviamo oggi in epoca di pandemia Covid-19.

I SERVIZI COGESTA: La firma digitale in un’ora, le certificazioni di qualità indispensabili per chi vuole competere sui mercati nazionali e internazionali, l’accesso ai finanziamenti per usufruire del BONUS 110%, una proposta gas, luce e fotovoltaico con il noleggio operativo, sono tutti esempi di azioni utili per rimettersi in carreggiata e ripartire più convinti di prima. I nostri partner sono tutti di prima qualità (A2A-Unipol Sai- Casa Artigiani) e i nostri operatori forniscono tutti i servizi che necessitano alle imprese e alle famiglie (Contabilità, paghe, medicina del lavoro, sicurezza, ambiente, privacy, ecc…ecc…).

Prima della pandemia avevamo iniziato un ciclo di conferenze dal titolo “Conoscere per ripartire”, ora che siamo nel pieno della crisi, dobbiamo metterci nelle condizioni di reagire sfruttando tutte le opportunità che si presenteranno, (Recovery Fund) per questo possiamo fornire alle imprese tutti gli strumenti più agili per ESSERE COMPETITIVI!

Il Presidente
Stefano Cimicchi


Questa notizia è correlata a:

Nasce la sinergia tra Confcommercio Umbria e Co.Ge.Sta.