Il Sindacato Nazionale degli Agenti di Assicurazione rinnova le cariche sociali

Si è svolta venerdì 4 settembre l’assemblea del Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione finalizzata al rinnovo delle cariche sociali della Sezione Provinciale di Perugia. Lo SNA è l’organizzazione sindacale maggiormente rappresentativa della categoria degli agenti di assicurazione professionisti. Agenti che la clientela ha visto al proprio fianco in questo periodo di pandemia, con il mantenimento dell’apertura di agenzie e delle subagenzie, assicurando un servizio ritenuto essenziale per la collettività, quello assicurativo.
Sono stati eletti per il triennio 2020 – 2023:
- Fabrizio Rasimelli (presidente provinciale) (nella foto),
- Emilio Venuti (vice presidente), Marco Passeri (vice presidente),
- Luca Fortini (segretario amministrativo),
- Mirella Cecchetti, Gianluca Costantini, Leonardo Bernardini, Fausto Lipparini, Stefano Ciucci (Giunta Esecutiva)
La nuova giunta nel salutare e ringraziare per l'eccellente lavoro svolto la precedente con in testa Giampiero Ciucci, storico presidente SNA e con lui Lanfranco Vantaggi, altro storico iscritti allo SNA, si auspica di poter lavorare nell'interesse della categoria in un momento molto importante per la stessa con il rinnovo dell’accordo nazionale Agenti.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.