Vetrya
economia

Pj20 tracer scelto da un'importante casa di moda per rinforzare le misure di prevenzione

sabato 12 settembre 2020
Pj20 tracer scelto da un'importante casa di moda per rinforzare le misure di prevenzione

Vetrya [VTY.MI], gruppo italiano leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband comunica di aver sottoscritto un contratto per la vendita della soluzione di tracciamento dei contatti Pj20 tracer con un importante brand della moda britannica, destinata ai mercati USA e Gran Bretagna del Gruppo. La soluzione servirà alla casa di moda britannica per rinforzare le misure adottate in materia di prevenzione sanitaria dal Covid-19.

Pj20 tracer è una piattaforma digitale associata a diversi dispositivi indossabili (badge, braccialetto, applicazione da installare sullo smartphone), dedicata a tutte le aziende e studi professionali, che permette il tracciamento dei contatti sia nelle fasi di gestione post emergenza Covid-19 che per il futuro.

Tutti gli eventi vengono registrati nella memoria del dispositivo o dell'applicazione nel caso di utilizzo di smartphone, che li metterà a disposizione solo in caso di necessità. La piattaforma Vetrya Pj20, qualora richiesto, analizza i dati in cloud computing ed è in grado di mostrare le correlazioni dei contatti del singolo identificativo digitale.

La soluzione è stata progettata e rilasciata sul mercato durante periodo di lockdown, con l’obiettivo di supportare le aziende e gli studi professionali nell’affrontare la ripartenza delle rispettive attività produttive in totale sicurezza. Ad oggi, Pj20 tracer è stata già scelta da aziende quali Manini Prefabbricati, Fater S.p.A., TIM (per AST di terni), Lamberti, INGE informatica, Progold e Unifarm.

Per ulteriori informazioni:
www.vetrya.com