economia

"Ospitalità Orvieto" ringrazia il Consorzio per la Tutela del Vino

lunedì 6 luglio 2020
"Ospitalità Orvieto" ringrazia il Consorzio per la Tutela del Vino

Di seguito la lettera di ringraziamento inviata al Consorzio per la Tutela del Vino di Orvieto dal Gruppo spontaneo "Ospitalità Orvieto":

"In questi primi giorni estivi stiamo tornando alle nostre attività ed anche se i ritmi non sono quelli a cui siamo solitamente abituati l’incertezza che ha dominato la prima metà di questo 2020 si sta trasformando in una flebile luce in fondo al tunnel del Covid.

A darci maggior forza per resistere e sperare in una ripresa del nostro settore e di tutto il territorio ha contribuito il Vostro gesto tanto nobile nelle intenzioni quanto importante nella sostanza, una donazione che vorremmo contraccambiare affinché i nostri ringraziamenti non rimangano belle parole vuote.

I flussi turistici e i consumi impiegheranno mesi, o forse anni, a tornare ai livelli pre-lockdown, quindi dovremo attenderci un periodo di crisi e da questa ci potremo risollevare solo se leggiamo la parola nell’accezione greca del termine: scelta, decisione. Dobbiamo scegliere chi essere, decidere dove andare e farlo uniti.

Siamo già Vostri clienti, siamo i primi a credere nei Vostri prodotti che sono poi l’espressione della Nostra terra, con alcuni ci sono rapporti che vanno oltre l’aspetto commerciale e per questo ci prendiamo l’impegno per una collaborazione fattiva che vada nella direzione di un rilancio di Orvieto all’insegna della qualità. Sinceramente, grazie!".