economia

E-commerce & E-business per microimprese e Pmi. Il Metodo dei 5 Passi

lunedì 6 luglio 2020
E-commerce & E-business per microimprese e Pmi. Il Metodo dei 5 Passi

Mercoledì 8 luglio alle 18 in diretta streaming sul canale YouTube del DigiPass Umbria sarà trasmesso il quinto appuntamento focalizzato sull’approfondimento dei "5 Passi", cioè "Modellare le Tattiche" a cura di Leonardo Riscaldati, marketing strategist e formatore con oltre 20 anni di esperienza, che propone un metodo semplice, pratico e su misura per le piccole imprese che vogliono affrontare con successo l’ecosistema digitale.

Il quinto e penultimo webinar sarà focalizzato sull’approfondimento del quarto dei “5 Passi”: “Scegliere gli Strumenti”. Dopo aver infatti analizzato i processi decisionali delle persone, e dopo aver modellato le tattiche su tali processi è necessario concentrarsi sull’identificazione degli strumenti di marketing adatti, e soprattutto sul modo in cui essi dovranno essere utilizzati. È proprio in questa fase che si definisce l’ecosistema digital dell’azienda, per arrivare a essere pronti per partire con la fase operativa della strategia. 

La serie di webinar sul “Metodo dei 5 Passi” è dedicata alle startup, alle piccole imprese e ai professionisti che vogliono vendere i propri prodotti e servizi adottando un approccio strategico chiaro, semplice e pratico. Il seminario è diviso in 6 moduli, ognuno della durata di circa 20 minuti.