economia

Nasce Vetrya On, l'agenzia creativa che mira a facilitare l'usabilità della tecnologia

giovedì 2 luglio 2020
Nasce Vetrya On, l'agenzia creativa che mira a facilitare l'usabilità della tecnologia

Vetrya, gruppo italiano leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband lancia Vetrya On, l’agenzia creativa del Gruppo che mira a facilitare l’usabilità della tecnologia tramite la valorizzazione dell’esperienza utente.

La società di diritto italiano prevede una quota del 51% di Vetrya e il restante 49% alle società Fattoria Creativa, agenzia di comunicazione e marketing nata nel 2001 e che negli anni ha accompagnato clienti e brand in progetti importanti di comunicazione strategica e cross mediale e Made in Italy Lab new media agency nata all’interno di T&RB Group, un grande gruppo di aziende di Comunicazione che può vantare oltre 40 anni di esperienza e di continua innovazione.

Supportata dalla tag-line “Digital to human design”, Vetrya On è già stata messa all’opera nei più recenti progetti realizzati dal gruppo, tra cui quelli legati all’hybrid cloud basato su piattaforma Microsoft Azure.

"Con Vetrya On andiamo a rafforzare in maniera complementare la nostra offerta, affiancando alla componente puramente tecnologica, il formidabile valore aggiunto di un’esperienza utente che la renda facilmente fruibile" dichiara Luca Tomassini, presidente e amministratore delegato del Gruppo Vetrya. "Siamo orgogliosi - ha aggiunto - di accogliere in squadra professionisti con esperienza pluriennale che compongono il team di Vetrya On e che abbiamo avuto già modo di apprezzare nelle attività di supporto alla digital transformation della Hybrid Cloud Computing dedicata alle Grandi imprese”

"Alla creatività - racconta Carlo Maria Natalicchi, AD e tra i fondatori di Fattoria Creativa - aggiungiamo sempre una visione strategica per fornire soluzioni innovative, utili e convincenti per sviluppare il business e comunicare con le persone. Grazie alla passione per il nostro lavoro, riusciamo a costruire relazioni durature con i nostri clienti, puntiamo sempre a fare il meglio per raccontare le loro storie, che diventano inevitabilmente parte della nostra".

"Il nostro team di specialisti - conclude Tancredi Boco, presidente del Gruppo T&RB e Made in Italy Lab - sa sviluppare tutte quelle potenzialità organizzative, produttive e comunicative inespresse presenti nelle aziende Italiane. Siamo diventati un punto di riferimento creativo, tecnologico e strategico per l’industria, la manifattura e il territorio. In Made in Italy Lab c’è spazio per sperimentare, creare, costruire relazioni e per progettare il futuro".