Dalla Regione Umbria 3 milioni di euro per favorire la trasformazione digitale delle imprese

"Bridge to digital", un ponte per il digitale. Ovvero 3 milioni di euro messi a disposizione dalla Regione Umbria per favorire la trasformazione digitale delle micro e piccole imprese, renderle più competitive nei mercati nazionali ed interazionali ed aumentarne la capacità di reazione alla congiuntura negativa dovuta al Covid-19.
"Si tratta – ha annunciato l’assessore regionale allo sviluppo economico e innovazione Michele Fioroni - di finanziamenti a fondo perduto per progetti in ambiti strategici del digitale quali piattaforme di e-commerce, sistemi di gestione delle reti di vendita, crm, show room virtuali e strumenti di business intelligence, business analytics, smart working, lavoro condiviso e cybersecurity”.
Sono previsti fino a 10.000 euro di contributo per le micro imprese e 15.000 euro per le piccole imprese. Lunedì 25 maggio verrà pubblicato il bando. Lunedì 15 giugno sarà possibile presentare le domande in piattaforma, da lunedì 22 a lunedì 29 giugno l’invio delle domande.
Per ulteriori informazioni:
https://www.facebook.com/106769777463191/posts/179771773496324/

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.