"La storia veste Perugia, viaggio negli abiti dell'identità locale"

Da martedì 11 a domenica 16 novembre lo spazio espositivo dell'ex Chiesa di Santa Maria della Misericordia, in Via Oberdan 54, a Perugia, ospita la mostra di abiti storici dell'Istituto "Bernardino di Betto" dal titolo "La storia veste Perugia, viaggio negli abiti dell'identità locale". L’inaugurazione si terrà alle 10.45, alla presenza di Emanuela Palmieri, dirigente scolastica, Marco Pierini, vicesindaco e assessore alla Cultura del Comune di Perugia, Carlo Paolocci, presidente dell'Associazione Umbra Rievocazioni Storiche, e dei presidenti delle quattro associazioni di rievocazione storica. La mostra resterà aperta ad ingresso libero dal martedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.30, il sabato e la domenica anche la mattina, dalle 10.30 alle 12.30.
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.