Patchwork: all'Unitre, Patrizia Menghi riavvia un laboratorio di successo

Il Laboratorio di Patchwork, esperienza fra le più vitali e brillanti dell'Università delle Tre Età di Orvieto, tornerà ad animare Palazzo Simoncelli, per un altro Anno Accademico ad alto tasso creativo. Continuerà ad esserne docente l’insostituibile Patrizia Menghi, la cui straordinaria esperienza tecnica è ben nota a livello nazionale.
Il primo incontro è previsto per mercoledì 29 ottobre alle 10, presso la sede sociale in Piazza del Popolo 17; le lezioni si svolgeranno di mercoledì mattina, a cadenza quindicinale, sino al mese di maggio 2025. Chiunque voglia conoscere e praticare la particolare attività del Patchwork, può recarsi direttamente al primo appuntamento previsto.
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni:
3387.323884 - uni3-orvieto@alice.it
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.