cultura

La nuova Stagione del Teatro Mancinelli fa il pieno di abbonati

lunedì 13 ottobre 2025

Conclusa la fase di vendita al botteghino, sono già in 270 coloro che hanno riservato un posto al Teatro Mancinelli di Orvieto per gli undici spettacoli del cartellone principale della Stagione di Prosa "In Luce" realizzata dal Comune di Orvieto - Assessorato alla Cultura con la direzione artistica di Pino Strabioli, il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto e il patrocinio del Presidenza della Commissione Cultura della Camera dei Deputati. 

Già superato, quindi, il numero raggiunto lo scorso anno (+6%) e c'è ancora tempo per assicurarsi una poltrona visto che sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento on line sul sito TicketItalia fino a venerdì 31 ottobre, data del primo spettacolo in programma "Iliade. Il Gioco degli Dei” con Alessio Boni e Antonella Attili. 

Da lunedì 13 ottobre, via alla vendita dei biglietti per i singoli spettacoli della stagione. Due i canali di acquisto: on line sul sito TicketItalia e al Botteghino del Teatro Mancinelli dove si potranno acquistare gli spettacoli del mese e prenotare quelli dell’intera stagione. La Biglietteria del Teatro sarà aperta tre giorni prima di ogni spettacolo mentre la prenotazione dei biglietti sarà effettuabile sempre all’Ufficio Turistico di Piazza Duomo. 

Invariati anche quest'anno i prezzi dei biglietti: Platea 30 euro+ prevendita, I° e II° Ordine 25 euro+prevendita, III°, IV° Ordine 20 euro+ prevendita, Loggione 15 euro+prevendita. Confermato il prezzo speciale per i giovani under 25, 10 euro più prevendita per tutti i settori.

Per ulteriori informazioni:
331.2309961 - teatromancinelli@comune.orvieto.tr.it  

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.