Segreteria Unitre operativa in vista dell'apertura del nuovo Anno Accademico

La Segreteria dell'Università delle Tre Età di Orvieto è tornata pienamente operativa, per accogliere al meglio il nuovo Anno Accademico 2025/2026, il 35esimo della storia associativa. Nei giorni di mercoledì e giovedì, dalle 10.30 alle 12, presso la sede di Palazzo Simoncelli, in Piazza del Popolo 17, sarà possibile associarsi ed ottenere informazioni e specifiche sulla programmazione didattico-culturale del primo trimestre di attività.
"Apriamo questo nuovo Anno Accademico - afferma il Maestro Riccardo Cambri, al suo quarto mandato consecutivo come presidente dell'Unitre Orvieto (nella foto sopra, accanto al vicepresidentre Alberto Romizi) - con un numero record di associati alle spalle. Il 2024/2025 si è chiuso con 334 iscritti, cifra incredibile che, insieme alla bella partecipazione per il rinnovo delle cariche sociali dello scorso maggio, ci consegna una Unitre in salute e brillante vitalità. Come faccio doverosamente all'inizio di ogni Anno Accademico, rivolgo il primo ringraziamento ai docenti e agli esperti che svolgono, volontariamente e gratuitamente, un magnifico lavoro didattico, culturale, artistico e tecnico.
Non vanno dimenticati gli operatori volontari di segreteria, guidati da Gilda Pascucci, che garantiscono disponibilità e professionalità durante le operazioni di accoglienza, sia presso la sede sociale che negli ambienti esterni che ospitano conferenze ed eventi. Saluto con affetto tutti i soci: sono loro il tesoro più prezioso dell’Unitre di Orvieto. Infine ringrazio sentitamente i colleghi del Consiglio Direttivo. A tutti noi: Buon Anno Accademico!".
Per ulteriori informazioni:
338.7323884 - uni3-orvieto@alice.it
www.unitreorvieto.it

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.