"Pizza & Birra" con la Croce Verde e "Gli Anni" a cura della Pro Loco chiudono l'Agosto Lugnanese

L'ultimo weekend dell'Agosto Lugnanese propone un doppio appuntamento con le associazioni locali. Sabato 30 e domenica 31 agosto alle 20 la Pro Luchiano Croce Verde propone "Pizza & Birra" in Piazza Santa Maria per sostenere le attività dell'associazione. La Croce Verde è nata nel 1986 con l’intento di riunire tutti coloro che vogliono adoperarsi, per iniziative sociali verso persone bisognose, ed oggi gestisce vari servizi quali: prenotazioni per esami clinici (CUP), visite specialistiche, prelievi ematici, servizi per persone non autosufficienti, presso ospedali, case di cura, studi medici o centri di riabilitazione. Tutte queste attività vengono effettuate grazie al contributo dei cittadini e con gli introiti dei servizi prestati. L'evento sarà, dunque, un'ottima occasione per tutti per contribuire alla nobile causa di questa importante associazione lugnanese che si occupa di sociale.
Domenica 31 agosto alle 18.30 torna "Gli Anni", evento organizzato dalla Pro Loco di Lugnano in Teverina. Una rappresentazione in costume all'interno di uno de "I Borghi più belli d'Italia" dedicata alla moda del secolo scorso che promette un tuffo in atmosfere d'altri tempi, dagli anni Venni agli anni Settanta. Un percorso di suggestioni e bellezze tutte da scoprire tra macchine d'epoca, buon vino e musica dal vivo.
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.