"Notti a Colori" per riscoprire tutto il piacere della convivialità estiva

Canino si prepara ad ospitare le "Notti a Colori", tre serate di musica, divertimento e sapori locali che animeranno il centro storico da giovedì 7 a sabato 9 agosto. Organizzata dalla Pro Loco con il sostegno dell'Amministrazione Comunale, la manifestazione promette di regalare emozioni uniche per ogni tipo di pubblico.
La festa prenderà il via giovedì 7 agosto, alle 20, in Piazza San Francesco e in tutte le vie e piazze limitrofe, con un vivace mercatino artigianale, l'area bimbi e un classico, "La cena a colori", organizzata dall'Associazione San Clemente. Il menù proporrà un'imperdibile selezione di piatti tipici della Maremma e di Canino, un'occasione perfetta per assaporare i sapori autentici del territorio, conditi con l'olio Dop di Canino.
Dalle 21.30 a tarda notte "Destinazione 90 - Final Destination, l'originale" farà rivivere musica e atmosfere vibranti degli anni '90, con un concerto nel Piazzale di San Francesco, con animazione, effetti di ogni tipo e gadgets per compiere un vero e proprio tuffo nel passato, ballare e cantare al ritmo dei successi che hanno segnato un'epoca.
Venerdì 8 agosto, la scena si sposterà alla Piscina Comunale, dove i riflettori saranno puntati su un ospite d'eccezione: Alberto Rocchetti, lo storico tastierista di Vasco Rossi. Il musicista farà rivivere l'energia dei concerti del rocker di Zocca, riproponendo i successi più amati e iconici che hanno fatto la storia del rock italiano.
Il gran finale è previsto per sabato 9 agosto, nel cuore del centro storico, con lo spettacolo di "Farfalle di Luce" del Gruppo "Troppo Forti", il coloratissimo e coinvolgente "Holy Party" con djset by Manuel Innocenti per chiudere la tre giorni all'insegna dei colori, della gioia e del divertimento.
Durante tutte e tre le serate, sarà possibile cenare e assaporare l'eccellenza dei prodotti locali grazie a un'ampia offerta di street food. Le "Notti a Colori" rappresentano un'occasione perfetta per vivere un'estate indimenticabile, combinando musica di alta qualità, divertimento e la genuina ospitalità viterbese.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.