cultura

Con lo speaker Simone Papini l'estate 2025 è in "Tempo Zero"

venerdì 4 luglio 2025

Chi ha detto che l'estate è solo repliche e relax? Per Simone Papini, l'estate è la stagione in cui la creatività esplode e l’energia si fa sentire forte e chiara attraverso le onde radio e i canali TV partner. Anche quest'anno lo speaker dell'Alto Orvietano rinnova il suo impegno nell’intrattenere il grande pubblico sette giorni su sette, e lo fa affiancando nuove collaborazioni e consolidando i format più amati. La novità? Una partnership frizzante con lo speaker Giuseppe Cesena e il circuito "Disabili International", che ogni martedì e giovedì porterà "Il Gallo di Simone" nel morning show: musica, curiosità e intrattenimento a portata di tutti.

Ma è "La Capanna di Tempo Zero" a rappresentare il cuore pulsante dell’estate radiofonica: un format ad alta intensità, dove musica energica, abitanti che affollano la capanna con il loro ritmo incalzante creano un mix esplosivo di divertimento, un rifugio sonoro dove lasciarsi andare e vivere appieno lo spirito leggero dell’estate. Tra le onde quotidiane c’è spazio anche per "Tempo Zero Everyday", con Simone e Giuseppe Licciardi in regia, on-air dal lunedì al venerdì in puro stile vacanziero.

"Tempo Zero Gold" è, invece, un sogno a occhi aperti, pensato per chi ama rilassarsi con classe. Il mercoledì alle 9 in punto si balla e si sorride su Radio Ganzer con "Tempo Zero Ganzer", mentre il weekend si accende con "Tempo Zero Selecta", che in versione estiva si trasforma nella scintillante "Summer Selecta Compilation". Energia, passione, inclusione e un tocco di follia ben calibrata: Simone Papini regala anche quest’anno un'estate in pieno "Tempo Zero", dimostrando che la musica e gli show radio televisivi quando sono fatti con il cuore, non vanno mai in vacanza.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.