cultura

La giovane violinista Carolina Luzi alla rassegna "Mercatino in Concerto" di Arezzo

lunedì 12 maggio 2025

Pronta a salpare la 31esima edizione della Rassegna Musicale “Mercatino in Concerto" e il 23esimo Concorso “ Gianfranco BARULLI” con il Concerto dell’Orchestra Sinfonica C.A.L.C.I.T., che si terranno ad Arezzo dal prossimo 13 maggio.

L’evento musicale, che rientra nelle molteplici iniziative promosse “Comitato Autonomo per la Lotta Contro i Tumori”, vede  tra gli ospiti la talentosa violinista, Carolina Luzi, che si esibirà come ospite della rassegna il prossimo sabato 17 maggio 2025 alle ore 21 presso il Circolo Artistico Arezzo in Corso Italia.

Carolina Luzi, di Castiglione in Teverina, è una giovane promessa del violino che già in diverse occasioni ha partecipato a concorsi e concerti importanti sul territorio nazionale, ottenendo risultati e riconoscimenti significativi. Allieva del maestro Dino Graziani, studia da anni presso la Scuola Comunale di Musica “Adriano Casasole” di Orvieto.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.