Nuovi appuntamenti musicali al The Garage Club, la programmazione di febbraio e marzo

Dopo l’avvio di Stagione con l’apprezzata performance del chitarrista torinese Marcello Capra domenica 12 gennaio, ecco gli appuntamenti musicali promossi dall’Associazione Culturale "2 Play" che si terranno presso il The Garage Club di Porano nei prossimi mesi.
Si inizia domenica 23 febbraio con una Festa di Carnevale all’insegna della musica e del divertimento. Una versione inedita delle consuete jam session proposte dal The Garage Club con “open mic”, performance improvvisate e molto altro, tutto rigorosamente in maschera.
Domenica 9 marzo sarà la volta di un viaggio nella musica grunge, un genere nato negli USA e che ha fatto la storia della musica. A ripercorrere le tappe salienti di questo excursus musicale sarà il trio acustico Seattle Tales. Un concerto da ascoltare e in cui immergersi per rivivere le atmosfere della Seattle di metà anni Novanta, tra curiosità, aneddoti e riflessioni.
La Stagione live invernale si concluderà domenica 16 marzo con il concerto dell'eclettico Caravaggio, al secolo Andrea Gregori, artista pontino già leader della band Godiva e vincitore del festival Musicultura 2021, che porterà in scena la sua musica d'autore in chiave synth pop tratta dal suo lavoro discografico “Caravaggio 2018-2023” e non solo.
Tutti gli eventi domenicali presso il The Garage Club si terranno a partire dalle 17.30 e sono promossi dall’Associazione Culturale 2 Play con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto. Per ulteriori informazioni sulla programmazione delle attività e dei concerti e su come associarsi è possibile scrivere all'indirizzo associazione2play@gmail.com oppure visitare il sito web http://associazione2play.altervista.org/.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.