Collettiva d'Arte a Palazzo Bisenzi. In mostra le opere di sei artisti

Sabato 9 novembre alle 10.30 all'interno delle prestigiose sale di Palazzo Bisenzi sarà inaugurata la collettiva d'arte ideata dalla collaborazione tra l'Associazione "Palazzo Bisenzi", la Società di Mutuo Soccorso di Parrano e la Bracci Gallery di Orvieto. L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Orvieto e dal Comune di Parrano.
Ogni sala dell'appartamento situato al primo piano accoglierà le opere di sei artisti: Michelino Iorizzo, Hyun Sook Lee e Ivan Karas proposti dalla "Bracci Gallery", Aria Baglioni, Flavio Candelori e Maria Cagiotti proposti dalla Società di Mutuo Soccorso di Parrano.
La mostra sarà aperta al pubblico sabato 9, sabato 16, sabato 23 e sabato 30 novembre, dalle 10.30 alle 13 e dalle 14 alle 18. E ancora domenica 8, sabato 14, sabato 21, giovedì 26 dicembre e domenica 5 gennaio.
Per ulteriori informazioni:
371.377 0148
328.6494740 - bm.gallery@yahoo.com

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.