cultura

Tra arte e sapori, Orvieto conquista la copertina di Bell'Italia di Novembre

giovedì 31 ottobre 2024

Finire in copertina, che sia del Times o di qualsiasi altra rivista, non può che rendere orgogliosi. È il caso di Orvieto che conquista quella di novembre del prestigioso mensile di Cairo Editore, “Bell'Italia”, che racconta le bellezze del Paese, con reportage, itinerari, foto suggestive e storie affascinanti. Città e borghi, chiese e palazzi, mare e mantagne, arte e natura per scoprire i luoghi più segreti, più noti, più sorprendenti del "più bel Paese del mondo".

Un racconto per immagini quello contenuto nel numero 463 della rivista fatto di arte, cultura ed enogastronomia con i volti e le storie dell'eccellenza orvietana. Spiccano su tutti le guglie del Duomo, simbolo della città nel mondo, protagoniste di un'era che si fa bellezza antica e contemporanea. Non a caso è lui con la sua maestosità a guadagnarsi, come merita, la prima pagina.

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.