"Tuscia Vocal Fest", fa centro la seconda edizione della festa della voce
Diffondere l'idea che la voce può esprimersi come il più grande degli strumenti in grado di diventare armonia, fusione, energia creativa, scambio, condivisione. È l'obiettivo centrato della seconda edizione di "Tuscia Vocal Fest", la festa della voce organizzata dall’Associazione “Cherries on a Swing Set” con la preziosa collaborazione del Comune di Porano e il sostegno di Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto, Pro Loco di Porano, Io ci sono per, 2Play, Vox et Jubilum e BbMusic Scuola di Musica Orvieto tenutasi a Porano nel primo weekend di agosto.
Tra attesi debutti e graditi ritorni, tra masterclass, stage e concerti che hanno spaziato dal pop al jazz, dal rock al gospel, da Erik Mikael Bosio alle Sorelle Marinetti, dai Cluster ai Cherries on a Swing Set, passando per gli Occhi Chiusi in Mare Aperto, il Coro "Luce" di Sferracavallo fino al Tuscia Vocal Choir, anche quest'anno nelle diverse location del festival è stata valorizzata e promossa a tutto tondo nell'arco della tre giorni la cultura della musica vocale, in tutte le sue forme.
"Ci teniamo a ringraziare pubblicamente – affermano dall'Associazione Cherries on a Swing Set, occupatasi della direzione artistica dell'evento – il Comune che ci ha supportato, tutti gli sponsor e i partner che ci hanno sostenuto e, su tutto, il pubblico che non ha mai fatto mancare il suo entusiasmo, affollando ogni esibizione. Questa manifestazione vuole continuare a crescere, cavalcando questa onda di musica per vivere ogni estate una festa della voce sempre più bella".