"Il Giudizio e la Passione", doppio appuntamento con il festival di spettacolo dal vivo
Secondo fine settimana ad Orvieto per "Il Giudizio e la Passione", festival di spettacolo dal vivo a cura dell'Aps "Io ci sono per". Sabato 3 agosto alle 19 nella Sala Expo del Palazzo del Capitano del Popolo "Finimondo", performance esito del laboratorio intensivo "Creare Danza" che porta in scena più di trenta ragazze e ragazzi da tutta Italia in un lavoro ispirato al Giudizio Universale di Luca Signorelli.
Domenica 4 agosto, invece, dalle 18 alle 20, in Piazza Duomo "Multiverso" di Simona Lobefaro e Alessandro Lumare, laboratorio di danza e disegno del progetto "Segni Mossi", che indaga la relazione tra movimento, spazio e segno grafico con adulti e bambini dai 6 anni in su.
L’ingresso a entrambi gli appuntamenti è libero. Per "Multiverso" è richiesta la prenotazione alla mail iocisonoperlacultura@gmail.com o tramite messaggio WhatsApp al numero 393.8462956.
La rassegna è patrocinata dal Comune di Orvieto, in collaborazione con l’Opera del Duomo, l’Archivio di Stato - Sezione di Terni, l'Associazione "La Dramaturgie" e il Teatro Stabile delle Arti Medioevali e finanziato dal Ministero della Cultura.